Dopo qualche anno di pausa, torna l’evento colorato dell’anno: tra cibo e condivisione, musica e spettacolo “A cena con il colore” giunge alla sua quinta edizione. L’appuntamento è sempre a Sassuolo (MO) mercoledì 21 giugno 2023, nella preziosa cornice di Piazza Garibaldi.

Come funziona?

Partecipare è semplicissimo

Iscriviti gratuitamente e ti verrà assegnato un tavolo, messo a disposizione per un gruppo di 6 persone, e un colore.


Accendi la tua creatività, non solo ai fornelli

Ogni gruppo si organizzerà in autonomia per preparare cibo e tutto l’occorrente da portare all’evento, per rendere speciale la tavola del colore assegnato: prepara tovaglie e stoviglie colorate, senza dimenticare le decorazioni e un abbigliamento abbinato!


Anche l’occhio vuole la sua parte

Ci sono due categorie di premi e vinceranno i due tavoli, uno per categoria, che meglio rispetteranno il tema del colore assegnato.

  • Premio Creatività andrà al miglior tavolo per allestimento e decorazione della tavola, ma anche per i costumi più creativi;
  • Premio Food andrà al tavolo con le migliori proposte culinarie;

Ogni partecipante del tavolo vincitore otterrà un premio a sorpresa, annunciato la sera stessa, per regalarvi un po’ di suspance e esortarvi alla vittoria! La gara a premi mantiene acceso il gioco, ma ogni partecipante sarà comunque vincitore: tutti riceveranno un piccolo gadget in omaggio, pensato dall’Associazione Federchimica Ceramicolor. Niente targhe o coccarde, un semplice ricordo dell’evento, firmato Federchimica.


La giuria

Questa quinta edizione ospita una nuova giuria speciale, selezionata per rendere più simpatico e vivo il gioco!
Abbiamo invitato due personaggi interessanti, con un background diverso ma in linea con una serata giocosa e coinvolgente come questa. Ecco da chi è composta la giuria di “A cena con il colore” 2023:

 

Gabriella Gasparini

FoodBlogger, docente di cucina e di Food Art, da anni promuove la cultura della tradizione culinaria modenese e a km0. Ha partecipato a fiere, cooking show ed eventi sia nazionali che internazionali.

Massimiliano Varrese

Personalità poliedrica: attore, regista, cantante, ballerino, scrittore e marzialista. Vince diversi premi come protagonista per un paio di lungometraggi, entrambi candidati al David di Donatello ed è in uscita con due serie televisive.

Danzando sotto le stelle

Piazza Garibaldi si riempirà sì di colore, ma anche di musica e divertimento. Dopo aver dato inizio alla cena, la serata sarà incorniciata anche da brevi spettacoli curati dagli artisti Alice Faggian e Massimo Prandelli.


Modulo di iscrizione

Per partecipare all’evento, compila il form con i dati richiesti! Entro al massimo 3 giorni riceverai un mail di conferma e il colore assegnato.

A cena con il colore | Sassuolo 21 Giugno 2023
Puoi prenotare anche più di un tavolo e, in seguito, indicare il numero di partecipanti per tavolo. Per prenotare più di 5 tavoli o per richieste particolari scrivi nella sezione "Note facoltative".
Seleziona un numero da 4 a 6 persone per tavolata. In caso il numero di partecipanti sia maggiore di 6, prenota più tavoli selezionando il numero desiderato nel campo precedente del modulo.
Inserisci qui i nominativi degli altri partecipanti al tavolo indicando Nome, Cognome e indirizzo Email.

Informazioni
Segreteria organizzativa
email: info@thesignofcolor.com
tel.: +39 328 5755732


Le edizioni precedenti

Per prepararti alla cena… se non hai partecipato alle precedenti edizioni dell’evento, guarda qui alcune foto:

 

La quarta edizione 2019

Clicca qui per vedere l’intera gallery fotografica del 2019!

La terza edizione 2018

Clicca qui per vedere l’intera gallery fotografica del 2018!

La seconda edizione 2017

Clicca qui per vedere l’intera gallery fotografica del 2017!

La prima edizione 2016

Clicca qui per vedere l’intera gallery fotografica del 2016!