A cena con il colore - 1^ edizione 2016

Colore

A cena con il colore: l’evento

23 giu , 2016  

A cena con il colore: l’evento

23 giugno 2016 • Sassuolo

 

Abbiamo invitato a cena delle persone, chiedendo loro di preparare cibo, decorazioni, allestimenti e costumi a tema con il colore: il risultato?

A cena con il colore: una piazza con quasi 300 persone, ovviamente tanto cibo, sorrisi e tanto tanto colore…sì, c’era proprio tutto!

I dettagli delle meravigliose decorazioni dei tavoli, gli allestimenti da favola, l’entusiasmo delle persone e dei gruppi partecipanti, la band Tragico Party che ha movimentato la serata, il Presidente Claudio Casolari e le aziende di Federchimica Ceramicolor che hanno partecipato attivamente alla cena, lo staff dell’organizzazione e la premiazione del tavolo vincitore!

La cena, patrocinata dal Comune di Sassuolo, si inserisce come evento celebrativo del più ampio progetto Thesignofcolor, voluto e pensato da Federchimica Ceramicolor, l’associazione nazionale colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici. Il progetto ha inizio circa due anni fa, con la creazione di questo blog che, tramite articoli di carattere culturale, enfatizza l’importanza del colore attraverso le sue espressioni quali l’arte, la creatività, la psicologia, il cibo e tanto altro ancora. Un luogo virtuale che consente di parlare del mondo della ceramica e dei colorifici attraverso immagini, ispirazioni, notizie o curiosità.

Abbiamo dedicato un’intera pagina del blog all’evento con una vastissima gallery fotografica » thesignofcolor.com/cena2016

Tutte le foto delle persone che hanno partecipato all’evento sono rintracciabili si tutti i social con gli hashtag #cenacolore e #thesignofcolor.

 

Commenti

commenti

, , , , ,


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *