Si chiama Big Bit ed è una fantastica casa multicolore realizzata nel cuore di Margate, piccolo paese inglese affacciato sul mare a mezz’ora di macchina da Canterbury. Non immaginatevi un piccolo paese noioso. Il delizioso centro storico, le strade acciottolate, le piazze del mercato, le spiagge e una serie di incredibili gallerie indipendenti, negozi, ristoranti e caffè rendono Margate un paese vivace e molto interessante per i suoi visitatori.

È proprio qui, nel centro storico, a pochi metri da una bella spiaggia sabbiosa, che Polly Donger e Jim Biddulph, i due proprietari della cartoleria Little Bit, hanno deciso di aprire Big Bit. Il suo stile e il suo design coloratissimo, dinamico, frizzante, l’hanno fatta diventare non solo una semplice casa da poter affittare per un soggiorno nella deliziosa cittadina, ma una vera e propria meta turistica.

L’intera casa presenta un layout giocoso, divertente, mobili realizzati su misura ed è progettata per quattro persone. Troviamo due camere da letto: la prima, bianca e rivestita da tessuti leggeri, è stata pensata come se fosse una soffice nuvola; la seconda camera, invece, ha un fantastico soffitto multicolore e delle pareti blu.

C’è anche spazio per un letto matrimoniale gonfiabile deluxe che può essere inserito nella zona giorno. La cucina è stata dipinta di nero con dei simpatici pois bianchi. Per il bagno è stato scelto un giallo molto acceso che ricopre tutte le superfici della stanza.

Commenti

commenti