Se la risposta è sì, sei pronto per prendere parte a “Chef a colori”, un evento digitale gratuito, una sfida online all’ultimo colpo di mestolo! Noi del team di "THE SIGN OF COLOR" vogliamo proporre questo evento a te e a molti altri partecipanti provenienti da tutta Italia.

Mostra il tuo talento da chef, sia che tu lo sia veramente sia che tu l’abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo. Ti assegneremo un colore con il quale preparerai un piatto a tuo piacimento. Ai più bei piatti sarà riservata una bella sorpresa che arriverà direttamente a casa. 🙂

Ti iscrivi sul form qui sotto così da farti assegnare un colore tra i sette dell’arcobaleno, con il quale dovrai preparare un piatto a scelta tra un antipasto, un primo, un secondo o un dolce;

Una volta ricevuta l’e-mail con il colore assegnato potrai cominciare a pensare alla tua opera culinaria.

Una volta che hai portato a termine la tua portata, impiatta, decora e scatta delle fotografie;

Seleziona lo scatto
più bello e invialo a info@thesignofcolor.com scrivendo il titolo che hai pensato per il piatto, il tuo nome e la città di provenienza entro e non oltre il 10 giugno.

A questo punto non ti rimane che aspettare l’esito della nostra giudice e assistere alla premiazione, che si terrà il 18 giugno 2020, in diretta streaming per scoprire se sei tra i 16 vincitori del gioco.

La sua passione per la cucina è iniziata quando si divertiva a pasticciare in cucina con sua mamma e sua nonna. Oggi continua a muoversi tra fornelli e padelle essendo riuscita a trasformare un forte interesse nel lavoro della sua vita. FoodBlogger, docente di cucina e di Food Art, da anni promuove la cultura della tradizione culinaria modenese e a km0. Partecipo a Fiere, Cooking Show ed Eventi sia nazionali che internazionali.  

1. Compila il form qui sotto così da farti assegnare un colore tra i sette dell’arcobaleno, con il quale dovrai preparare un piatto a scelta tra un antipasto, un primo, un secondo o un dolce.

2. Una volta ricevuta l’e-mail con il colore assegnato potrai cominciare a pensare alla tua opera culinaria.

Chef a Colori – 18 giugno 2020