Chef a colori
Chef a colori
Chef a colori

Se la risposta è sì, sei pronto per prendere parte a Chef a colori, un evento digitale gratuito, una sfida online all’ultimo colpo di mestolo! Noi del team di TheSignOfColor vogliamo proporti una nuova sfida per questa 2^ edizione.


ISCRIVITI ALL’EVENTO


SCOPRI DI PIÚ

Chef a colori

Mostra il tuo talento da chef, che tu lo sia veramente o che tu l’abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo. Ti assegneremo una stagione alla quale ispirarti per preparare un piatto a tuo piacimento. Ai piatti più belli sarà riservata una sorpresa che arriverà direttamente a casa! 😉


ISCRIVITI ALL’EVENTO


SCOPRI DI PIÚ

Chef a colori
Chef a colori

TI ISCRIVI compilando il modulo qui sotto così da farti assegnare una delle QUATTRO STAGIONI, alla quale dovrai ISPIRARTI PER PREPARARE un piatto a scelta tra un antipasto, un primo, un secondo o un dolce.

RICEVI UN’E-MAIL con la STAGIONE ASSEGNATA e inizia a pensare
alla tua opera culinaria.

Una volta che hai realizzato la tua portata, IMPIATTA, decora con i simboli e i colori della stagione assegnata e SCATTA DELLE FOTOGRAFIE MOZZAFIATO.

SELEZIONA LO SCATTO
più bello e INVIALO VIA MAIL A info@thesignofcolor.com scrivendo il titolo che hai dato al piatto, tuo nome e città di provenienza, entro e non oltre il 15 giugno.

A questo punto non ti rimane che aspettare l’esito della nostra giudice e ASSISTERE ALLA PREMIAZIONE, che si terrà il 22 GIUGNO 2021, in diretta video sul nostro canale Instagram per scoprire se sei tra i 16 VINCITORI del gioco.


ISCRIVITI ALL’EVENTO


SCOPRI DI PIÚ

Chef a colori
Chef a colori
Chef a colori

La sua passione per la cucina è iniziata quando si divertiva a pasticciare in cucina con sua mamma e sua nonna. Oggi continua a muoversi tra fornelli e padelle essendo riuscita a trasformare un forte interesse nel lavoro della sua vita. FoodBlogger, docente di cucina e di Food Art, da anni promuove la cultura della tradizione culinaria modenese e a km0. Partecipa a Fiere, Cooking Show ed Eventi sia nazionali che internazionali.  


ISCRIVITI ALL’EVENTO

Chef a colori
Chef a colori

1. Compila il form così da farti assegnare una delle quattro stagioni, alla quale ispirarti per preparare un piatto a scelta tra un antipasto, un primo, un secondo o un dolce.

2. Ricevi l’e-mail con la stagione assegnata (entro 24-48 ore) e inizia a pensare alla tua opera culinaria!

SFOGLIA LE FOTO DELLA 1^ EDIZIONE

SULLA TAGBOARD DI INSTAGRAM



Chef a colori