Moda

Moda e natura: il progetto di Liliya Hudyakova

10 Apr , 2017  

Liliya Hudyakova è un’artista russa di 22 anni con una grande passione per l’arte, la moda e la fotografia. È proprio dalle sue tre grandi passioni che prende il via il suo progetto “Fashion & Nature”. Liliya, con grande maestria e creatività, abbina agli abiti firmati dai più famosi nomi della moda internazionale immagini “rubate” alla natura. l’inconfutabile somiglianza è sorprendente.

Moda e natura: il progetto di Liliya Hudyakova

“Questa serie è la mia personale interpretazione di come i designer sono stati ispirati per le loro creazioni e mostra uno stretto legame tra la moda e la natura. Seleziono alcuni abiti di famosi stilisti e cerco di fare un confronto con la natura, ma anche con l’architettura, con i fiori e i quadri. Ne risulta un collage sorprendente” ha spiegato l’artista.

Moda e natura: il progetto di Liliya Hudyakova

Da sempre il mondo che ci circonda condiziona, ispira e stimola la fantasia dei creativi: Liliya non ha fatto altro che “fotografare” questo forte legame. La natura, fonte d’ispirazione di poeti e pittori di ogni tempo, non poteva che solleticare anche il mondo creativo della moda. Ecco dunque che abiti di Elie Saab, Marchesa, Giambattista Valli e Bottega Veneta, Christian Dior, Jason Wu vengono accostati a tramonti, distese d’acqua, cieli boreali e fiori: l’incontro tra moda e natura è servito.

Moda e natura: il progetto di Liliya Hudyakova

Un abito ricco di Swarovski diventa un cielo stellato, un vestito dalle tonalità calde diventa un paesaggio autunnale, un abito rosso un suggestivo tramonto. Liliya è seguitissima sul web ed è molto attiva sui social network. Ha un blog (Photo&L’ART), una pagina Facebook e un’account su Instagram. Non si conosce molto della sua vita, ma il suo progetto ha appassionato migliaia di seguaci.

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *