Eleganti, colorate, studiate nei minimi dettagli, delle vere e proprie opere d’arte da tenere nella propria casa. Stiamo parlando dei lavori di Vita, artista ucraina che, con un invidiabile maestria, dipinge sul vetro di tazze e teiere. Ogni pezzo è unico, irripetibile e soprattutto funzionale. Non sono solo oggetti da ammirare, ma anche da utilizzare nella quotidianità.

Ogni singolo pezzo viene dipinto dalle mani esperte dell’artista, e una volta terminato il dipinto, viene fissata la vernice a caldo, in modo che i disegni realizzati non vadano via una volta lavati.

“Amo l’idea di creare qualcosa che non sia solo bella ma anche utile”, ha dichiarato Vita durante una recente intervista. “Spero che i miei lavori vengano utilizzati e amati, e che portino molta energia positiva e sorrisi nella vostra vita”. Il portfolio di questa artista del vetro presenta una vasta gamma di colorati disegni ispirati alla natura, tra cui una teiera con farfalle e una tazza con delle zucche. Altri disegni sono più astratti, come un set da tè con piccoli e colorati quadrati e rettangoli che proiettano luce variopinta sulle superfici circostanti quando colpiti dalla luce del sole. Vita accetta anche ordini personalizzati, una splendida idea per dare nuova vita alla cucina o fare un regalo speciale.

Commenti

commenti