La primavera/estate 2018 è vicina. Per non arrivare impreparati, scopriamo quali saranno i colori moda della prossima stagione per riempire il nostro guardaroba di vivacità e allegria.

Ultra Violet

È il colore dell’anno 2018 secondo Pantone. Un colore deciso e con una forte personalità. Alla base un blu molto scuro. Una tonalità eccentrica ed elegante molto amata da Prince, David Bowie e Jimi Hendrix, ma anche dalla regina Elisabetta.

Giallo

Il giallo si impone con forza tra le tendenze della prossima primavera / estate con ben due tonalità: giallo canarino e giallo fluo. Passare inosservata è impossibile con questo colore che, tra l’altro, sta bene a tutte: bionde, more e rosse.

Rosa

Dal rosa pastello al rosa salmone, tutte le varianti di questo colore saranno di gran moda durante la stagione calda. Di grande tendenza l’abbinamento con il rosso.

Glicine

Se l’ultra violet è troppo audace, nulla da temere: il glicine può fare al caso vostro. Si tratta di un viola molto delicato e romantico, che ricorda il lilla. Punto forte: illumina il vostro viso.

Rosso

È stata la tonalità regina dell’inverno, ma per l’estate diventa fluo. Il rosso si impone di nuovo come tonalità calda e decisa, che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Il rosso è un colore da mescolare e mixare per ottenere un look forte da fare invidia a tutte.

 

Fonte immagini Mariclaire

 

Commenti

commenti