Chef a colori

Se la risposta è sì, sei pronto per prendere parte a Chef a colori, un evento digitale gratuito, una sfida online all’ultimo colpo di mestolo! Ecco la nostra proposta per questa 3^ edizione.

Chef a colori

Mostra il tuo talento da chef, che tu lo sia veramente o che tu l’abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo. Ti assegneremo uno dei colori dell'arcobaleno al quale ispirarti per preparare un piatto a tuo piacimento. Ai piatti più belli sarà riservata una sorpresa che riceverai direttamente a casa! 😉

Chef a colori
Chef a colori

TI ISCRIVI compilando il modulo qui sotto così da farti assegnare uno dei COLORI DELL'ARCOBALENO, al quale dovrai ISPIRARTI PER PREPARARE un piatto a scelta tra un antipasto, un primo, un secondo o un dolce.

RICEVI UN’E-MAIL di conferma con il COLORE ASSEGNATO e inizia a pensare alla tua opera culinaria.

Una volta che hai realizzato la tua portata: IMPIATTA, decora con il colore assegnato e SCATTA DELLE FOTOGRAFIE MOZZAFIATO.

SELEZIONA LO SCATTO
più bello e INVIALO VIA MAIL A info@thesignofcolor.com scrivendo il titolo che hai dato al piatto, il tuo nome e la città di provenienza, entro e non oltre il 12 giugno.

A questo punto non ti rimane che aspettare l’esito della nostra giuria e ASSISTERE ALLA PREMIAZIONE, che si terrà il 20 GIUGNO 2022, in diretta video sul nostro canale Instagram per scoprire se sei tra i 10 VINCITORI del gioco.
5 vincitori saranno scelti tra gli chef amatoriali del nostro pubblico e 5 saranno selezionati tra le aziende di Federchimica Ceramicolor che partecipano al gioco!

Chef a colori

Micaela Ferri, chimico di professione, ha ereditato l'amore per la cucina dalla nonna e dalla mamma. Quasi per gioco, nel 2012 apre il blog Le ricette di Michi dove condivide la sua passione nel tempo libero. Oggi è referente per Emilia Romagna di Aifb, l'Associazione italiana Food blogger.

Maria Grazia Cericola ha scoperto tardi le sue abilità culinarie, grazie alla spinta e al supporto della sua famiglia ha deciso di mettersi in gioco: corsi di cucina, eventi social, collaborazioni con grandi aziende, interviste su riviste di cucina e in diretta TV. Questo fa una Mamma ai fornelli.

giuria food blogger(1)

1. Compila il form così da farti assegnare uno dei 7 colori ai quale ispirarti per preparare un piatto a scelta tra un antipasto, un primo, un secondo o un dolce.

2. Ricevi l’e-mail con il colore assegnato (entro 48 ore) e inizia a pensare alla tua opera culinaria!

Chef a Colori – 20 giugno 2022

SFOGLIA LE FOTO DELLE PRIME 2 EDIZIONI
SULLA TAGBOARD DI INSTAGRAM

RICORDA DI SEGUIRCI
SU @THESIGNOFCOLOR

Chef a colori