Sono passati 25 anni da quel 22 settembre del 1994, quando in America andò in onda la prima puntata di Friends. Per l’importante anniversario Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tornati allo Stage 24 dei Warner Bros Studio a Burbank, Los Angeles, dove hanno girato una puntata speciale diretta da Ben Winston. HBO Max ha annunciato la data di debutto della reunion negli Usa: il 27 maggio. Ed è stato pubblicato anche il primo teaser trailer dell’episodio.

In occasione di questa attesissima reunion, Lego ha deciso di celebrare la sitcom Friends con una special edition che riproduce fedelmente i set e i personaggi della serie più famosa della TV. Ross, Monica, Phebe, Chandler, Joey e Rachel sono stati trasformati in pupazzetti di plastica per la gioia di tutti i fans della serie. Il set conta ben 2.048 pezzi e, oltre a includere i protagonisti, permetterà ai fan di ricreare le loro scene preferite all’interno dei famosi appartamenti.

“Abbiamo lavorato direttamente dalle foto di produzione del set, oltre a guardare e rivedere molti episodi in modo da poter catturare quanti più momenti iconici possibili. Una sfida divertente è stata capire come rappresentare alcuni aspetti che cambiano nel corso dello show e che appaiono in alcuni episodi e non in altri.” Un set imperdibile che acquistabile dal 1 giugno 2021, direttamente sul sito Lego.

 

 

Commenti

commenti